Consulenza fiscale

Lo Studio è intermediario abilitato dall'Agenzia delle Entrate alla trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali e fornisce la propria assistenza e consulenza professionale per i seguenti adempimenti:

→ compilazione delle dichiarazioni dei redditi Modello 730 ed invio telematico degli stessi;

→ compilazione ed invio telematico delle dichiarazioni dei redditi Modello Unico (Redditi - IVA - Studi di Settore) e Modello IRAP;

→ compilazione ed invio telematico delle dichiarazioni dei sostituti di imposta (Modello 770);

→ conteggi e dichiarazioni relative a IMU e TASI;

→ visure catastali (lo Studio può richiedere il rilascio delle visure catastali utili per la verifica dei dati catastali e/o dei proprietari di immobili situati in tutta Italia).

Lo Studio è associato USPPI - ALDEPI ed incaricato del servizio di compilazione, raccolta e consegna 730 con autorizzazione del CAF TFDC.

Lo Studio invia ai Clienti delle circolari periodiche di aggiornamento sulle novità tributarie e su argomenti di specifico interesse per i contribuenti.

Lo Studio fornisce al Cliente una consulenza fiscale ritagliata sulle sue specifiche esigenze. In particolare viene offerto un servizio di programmazione fiscale (tax planning) con l'obiettivo di ottimizzare - compatibilmente con le altre esigenze del Cliente - il carico fiscale nel medio - lungo termine.

Lo Studio è altresì specializzato in contenzioso tributario e in strumenti deflativi dello stesso quali:

→ la conciliazione giudiziale,

→ l'autotutela,

→ l'accertamento con adesione,

→ il ravvedimento operoso,

→ l'acquiescenza e l'adesione ai processi verbali di constatazione.



Link & Partners